Una vacanza rural-chic a masseria Torre Catena

La vita di tutti i giorni è stressante da morire ed è normale, di tanto in tanto, aver bisogno di staccare la spina e ricaricare le batterie. Se desideri farlo a contatto con la natura e godendoti del buon cibo, una vacanza in una masseria in Puglia è ciò che fa per te!
Riscopri il piacere di essere circondato dal verde, di mangiare bene e assaporare il lento scorrere della vita, secondo i ritmi di Madre Natura. Il tutto, senza rinunciare al massimo del comfort e del relax.




 Quando si entra in posti come questi, la reazione spontanea è un sorriso a 32 denti e occhi a cuoricino: tutto è così bianco e perfettamente intatto, sobrio ed elegante… un luogo semplicemente spettacolare.


Alla Masseria Torre catena  non manca proprio nulla: alloggi in costruzioni bianche e basse, parco, ristoante. Prepara le valige per un soggiorno tra mare e campagna: costume per andare nelle spiagge in estate , scarpe comode per esplorare la Città Bianca di Ostuni, Alberobello e i suoi trulli, Castellana Grotte e Martina Franca.


Commenti

Post popolari in questo blog

Ristorante romantico a Polignano: Masseria Torre Catena è il posto giusto!

La primavera è il momento migliore per godersi le bellezze della Puglia