La primavera è il momento migliore per godersi le bellezze della Puglia
Grazie alle tantissime località che si affacciano sul mare le vacanze in Puglia attirano moltissime persone, e non solo in piena estate. In effetti non è necessario attendere luglio e agosto per organizzare una bella vacanza sul mare pugliese, perché anche la primavera offre moltissime attrattive.
Le spiagge della Puglia
La Puglia offre un mare bellissimo, con paesaggi pittoreschi e piccole spiagge appartate. Per poter godere al meglio di alcuni luoghi è opportuno scegliere il giusto periodo dell’anno: la folla di turisti estivi rovinerebbe anche il posto più bello del mondo. Se quindi si desidera trascorrere qualche giorno in Puglia al mare, lungo le coste, è bene scegliere i periodi di bassa stagione, in modo da potersi godere i luoghi più belli con meno persone e maggiore tranquillità.
Il sole di Puglia, si sa, è caldo e cocente. Alcune persone non amano il gran caldo estivo e per questo preferiscono trascorrere agosto in montagna. Durante la primavera la Puglia offre un clima comunque caldo, ma decisamente molto più mite e piacevole. Durante maggio e giugno le spiagge sono frequentabili senza problemi e in genere è possibile fare il bagno o dedicarsi allo snorkeling.
Non solo mare
La Puglia non ha solo un bel mare. Polignano, Alberobello, Monopoli, Locorotondo, Cisternino, sono solo alcune delle città bellissime da visitare, che offrono palazzi e chiese in qualsiasi mese dell’anno. La primavera è il periodo migliore anche per visitare le bellezze architettoniche e storiche della Puglia, perché le giornate più fresche permettono di sfruttare al meglio il tempo a disposizione.
Masseria Torre Catena
Luogo di relax, ma anche del gusto, la nostra struttura a due passi da Polignano è uno scrigno di storia e arte: epoche diverse che si incontrano creando un ambiente di grande suggestione per rendere il tuo soggiorno indimenticabile. Ci troviamo al centro di un ideale triangolo che ha per vertici i capoluoghi di Taranto, Brindisi e Lecce, mete privilegiate da visitare con calma e serenità, godendo della fortuna di cogliere la vera essenza.
Una masseria di natura experience, in un habitat senza tempo, a diretto contatto con tutta la forza e la coinvolgente bellezza della natura.
La nostra missione è quella di far sentire ogni ospite un re, offrendogli un servizio professionale, la migliore cucina e soprattutto facendolo sentire come a casa. L'arte e la cucina sono i protagonisti.
Atmosfera romantica, location di stile, suite raffinate e cucina gourmet.... cosa aspetti ancora?
Prenota la tua vacanza a Masseria Torre Catena .
Commenti
Posta un commento